Readme di OpenCities Map

Problemi noti

Nelle sezioni riportate di seguito sono contenute informazioni sui problemi noti di questa versione di OpenCities Map. È opportuno segnalare eventuali altri problemi rilevati durante l'utilizzo del software, senza partire dal presupposto che tali informazioni verranno riportate da altri utenti. Non è invece necessario segnalare i problemi noti riportati in questa pagina.

Descrizione Risoluzione
In questa versione non sono disponibili tutte le funzionalità di OpenCities Map. Per ulteriori dettagli sulle funzionalità disponibili, consultare la sezione Funzionalità in Note sulla release.
OpenCities Map al momento non funziona con i nuovi solidi parametrici. Quando si crea la geometria del solido, disattivare l'opzione Parametrico. Lo strumento Solido per estrusione viene illustrato di seguito.
Se sono stati creati modelli 3D con le impostazioni parametriche, è possibile scomporli in normali solidi utilizzando Scomponi elemento con l'opzione Elementi di applicazione selezionata. I
Non è possibile pubblicare i-model o i-model per Map Mobile.
Dopo aver modificato le dimensioni di una funzionalità di testo secondaria, tutte le funzionalità aggiunte scompariranno se verrà applicata la simbolizzazione tematica. Questo problema è intermittente ed è in corso di esame. Non è disponibile alcuna soluzione.
La variabile GDI_PARTIAL_POSTING_MAX_ERRORS viene ignorata. Si verificano messaggi spaziali parziali quando vengono pubblicati elementi validi e quando viene superato il numero massimo di errori. Questo problema si verifica anche con la stringa "gdi set partialPostingMaxErrors=n"
Quando si utilizza il progetto Geo_Example fornito e il set di lavoro Finestre di dialogo, la proprietà della griglia non viene visualizzata per l'esempio della finestra di dialogo Apri WinForm. Verificare che le operazioni di pubblicazione spaziale vengano completate richiedendo i dati subito dopo l'operazione di pubblicazione.
Le modifiche nel browser dei dati non vengono pubblicate quando si è connessi al Server SQL. In corso di esame.
Impossibile collegarsi al database tramite il nodo Database in Amministratore Geospatial. Effettuare le modifiche utilizzando lo strumento Modifica feature.
Quando la visibilità di una classe di feature è disattivata in Gestore mappe, le funzionalità saranno ancora selezionabili utilizzando lo strumento Selezione elemento anche se non vengono visualizzate. Verificare che siano stati selezionati i livelli corretti in Impostazioni estese dello strumento Selezione elemento. Deselezionare i livelli relativi alle funzionalità disattivate in Gestore mappe.
Quando le regole di visualizzazione vengono applicate a uno stile di visualizzazione, le raccolte di poligoni non vengono rappresentate correttamente quando la vista viene modificata. Questo problema comprende la traslazione.
OpenCities Map non si avvia in modalità Protezione avanzata.
OpenCities Map PowerView non supporta Lavora in modalità markup.
La finestra di dialogo Opzioni legenda potrebbe non essere sempre visualizzata quando si utilizza lo strumento Preparazione della stampa.
Il tipo di dati Data non funziona correttamente quando si crea una definizione tematica in Gestore mappe che utilizza una clausola Where.
I file creati da Bentley Map Mobile con l'estensione "markupdb" non possono essere aperti direttamente. Per aprire i file di questo tipo, rinominare l'estensione "idgndb".
In modalità Protezione elevata, alcuni menu a discesa nella barra multifunzione non funzionano.
Quando l'opzione Inverti coordinate è attivata nella finestra di dialogo Connessione WFS, viene applicata a tutte le connessioni WFS nella sessione di disegno corrente. Per deselezionare questa opzione dalla sessione di disegno, è necessario riavviare Map.

OpenCities Map non supporta Sfoglia attività. Impossibile individuare la categoria Sfoglia attività in Preferenze utente. Inoltre, viene ignorata la variabile MS_TASKNAVIGATION_CONFIGURATION.